Premiazione concorso Storie di Alternanza 2019

Martedi 4 giugno si è celebrata la premiazione del concorso Storie di Alternanza presso la Camera di Commercio di Siena, dove il nostro Istituto si è classificato secondo con il progetto WATER IN APPS presentato dalla classe 5° Sistemi Informativi Aziendali e coordinato dalla prof.ssa Cinzia Massi. Complimenti anche agli studenti delle classi 5A e 5B del Liceo Scientifico delle Scienze Applicate, che si sono classificati quarti con il progetto "Il colore dell'arte, nella scienza e nelle nuove tecnologie".

Il Premio Storie di alternanza” è un’iniziativa promossa da Unioncamere e dalle Camere di commercio italiane con l’obiettivo di valorizzare e dare visibilità ai racconti dei progetti d’alternanza scuola-lavoro ideati, elaborati e realizzati dagli studenti e dai tutor degli Istituti scolastici italiani di secondo grado.

Storie_di_alternanza_2019.jpeg

Storie_di_alternanza_2_2019.jpeg