Conclusione progetto BST.JA "Impresa in azione"

A conclusione del progetto di “Impresa in azione" svolto dalla BST.JA, gli studenti della 5° R.I.M. hanno avuto l'onore di essere accolti presso la sede della FMV, dalla signora Costanza Conti Valiani, la loro maggiore azionista. Grazie alla sua immensa disponibilità e conoscenza del mondo del lavoro, è riuscita a trasmettere ai ragazzi dei grandi insegnamenti morali e necessari per il loro futuro. La signora Conti ha creduto molto nel progetto e nella campagna contro il bullismo e, cercando di contraccambiare, gli studenti le hanno donato alcune T-shirt per i suoi nipoti. Al termine dell'incontro è stata offerta un'abbondante merenda per ringraziare i ragazzi della presenza, raccontando la storia della sua azienda. Una bella conclusione per un percorso di Alternanza Scuola Lavoro così importante e significativo che ha consentito di sviluppare nuove competenze e fatto acquisire consapevolezza di alcuni aspetti della personalità dei ragazzi; tutto ciò grazie anche al supporto degli insegnanti, in primis, la Prof.ssa Cristina Moncini e la Prof.ssa Stefania Razzi e del Dirigente Scolastico Prof. Gabriele Marini.

FMV_-_5RIM_2018.jpg