Orientamento in entrata

OFFERTA FORMATIVA DELL'ISTITUTO

Brochure in formato pdf scaricabile

PER INFORMAZIONI SI PREGA DI SCRIVERE A orientamento@iisroncalli.itopen day

Codici scuola per effettuare l'iscrizione:

• SITD008016 Corso Economico (sportivo, AFM, RIM, SIA), Turismo e CAT.
      • SITF00801C Indirizzo Elettronica, Meccanica e Liceo Scientifico Scienze Applicate.

Le domande di iscrizione potranno essere inoltrate dal 18 gennaio al 10 febbraio 2024.

Cambia anche la modalità per inoltrare la domanda, che non avverrà più tramite il portale Iscrizioni on-line, ma dovrà essere effettuata all’interno della nuova piattaforma UNICA, punto di accesso unico per usufruire dei principali servizi e strumenti del Ministero.

Link utili:

Orario segreteria per le iscrizioni: dalle ore 10:00 alle ore 12:00 dal lunedi al sabato. Per procedere all'iscrizione sono necessarie le carte di identità e i codici fiscali di entrambi i genitori e dello studente da iscrivere alla classe prima.

Scuola in chiaro