Erasmus+ 2020

53 sono quest'anno scolastico le studentesse e gli studenti che a gennaio 2020 sono partiti per la Spagna o Malta per svolgere tirocini di 4 settimane in aziende dei diversi settori produttivi, commerciali e dei servizi del territorio.
Venerdì 20 dicembre 2019, nell'aula magna del nostro istituto, presenti i loro genitori e gli operatori di Reattiva, partner del Roncalli per i progetti Erasmus+, le stagiste e gli stagisti hanno firmato i loro contratti e Learning Agreement che fissano le competenze da acquisire nel corso di questo percorso educativo e formativo di mobilità transnazionale.
I finanziamenti europei ottenuti sui tre progetti che si rivolgono a tutti i campi di specializzazione della nostra scuola hanno permesso di coprire tutte le spese del soggiorno estero e del trasporto per raggiungere Jerez de la Frontera e Gzira.