Inizio lezioni 15/9/2023

Si comunica che le lezioni avranno inizio venerdì 15 settembre 2023 con la seguente
scansione oraria:

• Classi 2°, 3°, 4°, 5° dalle 8:00 alle 10:00 (Plesso Roncalli: Economico, Turismo, CAT. Plesso Sarrocchi: Elettronica, Meccanica e Liceo Scienze Applicate).
  • Classi prime CAT, Elettronica, Meccanica e Turismo dalle 11:00 alle 13:00
  • Classi prime Economico/Sportivo e Liceo Scienze Applicate dalle 11:10 alle 13:00

Gli studenti delle classi 1e verranno accolti dai docenti in orario nello spazio antistante il plesso Roncalli e verranno accompagnati in Aula Magna. Successivamente si recheranno nelle loro aule dove avranno modo di conoscere gli altri docenti del Consiglio di classe.

Si informa che l’unico accesso all’istituto utilizzabile da parte degli studenti è la scalinata e il percorso senza gradini adiacente , mentre la rampa è riservata alle sole autovetture autorizzate.

Assegnazione aule e classi Roncalli 2023-24.pdf

Link al Piano Scuola