Comunicazioni fine anno 2022-23

Entro la giornata del 13 GIUGNO 2023 (salvo problemi tecnici imprevedibili) verranno resi visibili alle famiglie sul Registro Elettronico i risultati dello scrutinio di ammissione all’Esame di Stato; gli stessi verranno pubblicati sulla bacheca di classe.
Per le classi 1°, 2°, 3° e 4° i risultati verranno resi visibili alle famiglie sul Registro Elettronico entro la giornata del 19 GIUGNO 2023 (salvo problemi tecnici imprevedibili); gli stessi verranno pubblicati sulla bacheca di classe.

Gli studenti con “giudizio sospeso” riceveranno via mail informazioni sulla tipologia di prova che dovranno sostenere all’esame di recupero oltre quanto previsto dalla scuola per il recupero. Tali prove si svolgeranno a partire dal 23 agosto 2023.

Per le famiglie ancora sprovviste di accesso al portale ARGO è possibile rivolgersi all’Ufficio Didattica - segreteria per ottenere il proprio account.
Si ricorda che i criteri di valutazione sono pubblicati nell’apposita sezione del sito – allegati PTOF - “griglie”.

ILINK INFORMAZIONI SUGLI ESAMI INTEGRATIVI E DI IDONEITA'