Iscrizioni classi intermedie 2022/23

Iscrizioni alle classi intermedie a.s. 2022/23

Si informano tutti i genitori che le iscrizioni per il prossimo anno scolastico verranno confermate d'ufficio tranne che per le classi terze che sarà online come segue.

Gli studenti e le studentesse che stanno frequentando la classe seconda compileranno il form di iscrizione alla classe terza per l'anno scolastico 2022/2023 entro e non oltre il 4 febbraio 2022 come da circolare inviata per mail.

Come previsto dalla normativa vigente, si ricorda a tutti i genitori delle classi dalla prima alla quarta, che l'eventuale variazione della scelta di avvalersi o non avvalersi dell'Insegnamento della Religione Cattolica dovrà essere effettuata entro lo stesso termine inviando il modulo allegato per email all'ufficio didattica come indicato nella sezione contatti.

ALLEGATI:

SCHEMA PER PAGAMENTO TASSA 1016.pdf