Ritiro diplomi di maturità a.s. 2022/2023 e precedenti

Comunichiamo che i diplomi relativi all’a.s. 2022/2023 sono pronti per il ritiro. La consegna avverrà esclusivamente su appuntamento, scrivendo via e-mail a SIIS00800X@ISTRUZIONE.IT indicando come OGGETTO “Ritiro diploma” e specificando nel testo i seguenti dati

• Nome e Cognome
  • Anno Scolastico di conseguimento del diploma
  • Corso di studi
  • Mail personale e numero di cellulare

Una volta contattata la scuola via mail, verrà generato l’avviso di pagamento per la tassa di ritiro del diploma.

Gli studenti sono tenuti a ritirare il diploma personalmente portando un documento di riconoscimento in corso di validità e ricevuta del versamento di euro 15,13 effettuato tramite Pago In Rete (vedi guida in allegato).
Se impossibilitati, gli studenti possono delegare un conoscente/parente che dovrà presentarsi in segreteria didattica obbligatoriamente munito di delega firmata dal delegante e relativi documenti di riconoscimento (vedi modelli in allegato).
I diplomi di maturità relativi agli anni scolastici precedenti possono essere ritirati nelle stesse modalità sopra riportate.

GUIDA AL PAGAMENTO TASSA RITIRO DIPLOMA TRAMITE PAGO IN RETE.pdf

Delega ritiro diploma.pdf