Iscrizioni online classi prime a.s. 2024/2025

L’iscrizione alla classe prima dovrà essere effettuata tramite la PIATTAFORMA UNICA accedendo con l'dentità digitale SPID, CIE, CNS, eIDAS:

Apertura iscrizioni: 18 gennaio 2024 dalle ore 8:00

Chiusura iscrizioni: 10 febbraio 2024 alle ore 20:00

Codici scuola per effettuare l'iscrizione:

• SITD008016 Indirizzo Economico (sportivo, AFM, RIM, SIA), Turismo e CAT.
  • SITF00801C Indirizzo Elettronica, Meccanica e Liceo Scientifico Scienze Applicate.

PROCEDURA ISCRIZIONI

1) Compilazione della domanda

• Conferma/completamento dei dati personali.
  • Compilazione delle sezioni: Dati alunno, Dati famiglia, Dati di almeno una scuola.

2) Inoltro della domanda

• Verifica della correttezza dei dati.
  • Inoltro alla scuola indicata come prima scelta e ricezione di una email di conferma dell’invio.

La domanda inoltrata non può essere modificata. Per eventuali modifiche si dovrà contattare la scuola destinataria.

3) Controllo dello stato della domanda

Terminato il periodo riservato alle iscrizioni, la scuola di destinazione conferma l’accettazione. Nell’area riservata della piattaforma sarà possibile visualizzare lo stato della domanda (Accettata / Inoltrata / Restituita alla famiglia / Smistata ad altra scuola).