Conferma iscrizione classe prima

Si informano le SS. LL. che entro il 5 luglio 2019 andranno confermate le iscrizioni effettuate in modalità online.

Si elencano qui di seguito i file scaricabili:

Cerca Azzera la ricerca
Numero totale dei file:
Dimensione totale:
Contrai tutto
Espandi tutto

Si ricorda che per la conferma dell’iscrizione dovrà essere consegnata presso la nostra Segreteria Didattica la seguente documentazione:

• patto di corresponsabilità compilato e firmato;
  • il patto studenti e famiglie Office 365 compilato e firmato;
  • autorizzazione all'uso di immagini e video compilata e firmata;
  • modulo richiesta uscita autonoma alunno minore di 14 anni compilato e firmato;
  • informativa orientamento compilata e firmata;
  • Fotocopia Certificato delle Competenze rilasciato dalle scuole medie al termine dell’Esame di Stato.
  • Fotocopia ricevuta di pagamento.

I genitori non in regola con gli adempimenti vaccinali sono tenuti a produrre presso la segreteria didattica in busta chiusa indirizzata al dirigente scolastico la seguente documentazione comprovante una delle seguenti situazioni:

- effettuazione delle vaccinazioni avvenute;

ovvero

- l'esonero, l'omissione o il differimento delle stesse vaccinazioni;

- la formale richiesta di vaccinazione: la formale richiesta equivale all'appuntamento fissato dalla ASL di appartenenza (o per la Toscana anche dal medico vaccinatore) che dello stesso abbia dato comunicazione all'interessato per iscritto.

Qualora i genitori non presentino tale documentazione si darà seguito alla procedura prevista dalla Legge

Orari apertura Segreteria: dal lunedì al sabato dalle 11:00 alle 13:30.

Modulistica iscrizione classi intermedie A.S. 2018-2019

Cerca Azzera la ricerca