Prima settimana di scuola 14/9/20

Da martedi 15 a sabato 19 settembre 2020 le lezioni inizieranno alle ore 8.00 e termineranno alle ore 12.00.

Per alcune classi sono attivati i percorsi di recupero dalle 12.00 alle 13.00 visibili dal quadro orario della classe (cliccando al relativo link sulla home), pertanto si prega di prendere visione sull'orario per coloro che devono recuperare. Per le altre classi saranno date ulteriori indicazioni sempre mediante l'orario.

L'autodichiarazione nella circolare n.10 che devono fare i genitori è una unica tutto l'a.s., salvo variazioni.

Gli studenti si recheranno ordinatamente ai punti di raccolta riferiti alle proprie classi individuati dalla segnaletica installata ai due plessi.

Linee guida IIS Roncalli

video DS 11 9 20