Comunicazioni fine anno scolastico

Per le classi intermedie i risultati degli scrutini verranno resi visibili alle famiglie su SCUOLANEXT dalle ore 13:00 di MARTEDI’ 16 GIUGNO 2020 (salvo problemi tecnici imprevedibili).

"Sezione alunno" → voti del singolo studente

"Sezione classe" → tabellone completo della classe

Gli studenti ammessi con una o più non sufficienze dovranno preoccuparsi di controllare nella bacheca per acquisire il piano di apprendimento individualizzato (PAI) dove saranno indicati gli obiettivi da recuperare e le modalità di recupero.

Per le famiglie sprovviste di accesso al portale SCUOLANEXT è possibile rivolgersi all’Ufficio Didattica - segreteria per ottenere il proprio account.

Dalle ore 13:00 di GIOVEDI’ 11 GIUGNO 2020 verranno resi visibili alle famiglie su SCUOLANEXT i risultati dello scrutinio di ammissione all’Esame di Stato.

pdfCirc. 360 - Informazioni fine anno famiglie.pdf