Servizio PAGO IN RETE

Si comunica che anche l’IIS RONCALLI ha aderito al nuovo sistema di pagamenti verso la Pubblica Amministrazione (PAGO IN RETE). Per rendere più comodo e facile i pagamenti relativi alle attività degli studenti e delle studentesse, il MIUR mette a disposizione il Sistema PAGO IN RETE. Questo permetterà di pagare e gestire i pagamenti verso la Scuola direttamente on-line con carta di credito/addebito in conto oppure eseguire il pagamento presso le tabaccherie, sportelli bancari o altri Servizi di Pagamento.

Il sistema PagoInRete consente la visualizzazione e il pagamento degli avvisi telematici, relativi a tasse e contributi scolastici, contributi per attività extrascolastiche, pagamento quote relative alle visite di istruzione, etc, emessi dalle segreterie scolastiche per gli alunni frequentanti.

Informativa_Pago_in_Rete.pdf

Guida_pago_in_rete_completa.pdf