Restituzione percorso formativo/viaggio Treno della Memoria

Incontro Politeama 17 4 19Mercoledì 17 aprile alle ore 16:30 presso il Teatro Politeama (sala minore) di Poggibonsi si terrà un incontro organizzato dalla nostra scuola con cui le studentesse e gli studenti, che hanno partecipato al percorso formativo preparatorio al Treno della Memoria e al viaggio vero e proprio, restituiranno alla comunità scolastica e alla comunità territoriale quanto appreso in termini di conoscenze ed emozioni.

Circ. 367 - Iniziativa di restituzione percorso formativo - viaggio treno della memoria.pdf

75° anniversario Eccidio di Montemaggio

Una delegazione di studenti del nostro Istituto ha partecipato domenica 31 marzo 2019 alla celebrazione in occasione del 75° anniversario dell'Eccidio di Montemaggio.

Incontro con il poeta Paolo Maccari

Paolo Maccari 28 3 19Giovedi 28 marzo 2019, dalle ore 11:00 in Aula Magna, le classi 1BTU, 2CTU, 2ATE, 2ALS e 4ARI parteciperanno ad un incontro con il poeta Paolo Maccari. L'iniziativa si colloca nel programma delle manifestazioni relative a "Liberi di scrivere" a.s. 2018-2019.

Circ. 332 - Incontro con Paolo Maccari.pdf

Giornata della memoria per le vittime della mafia

Giovedi 21 marzo a Siena gli studenti rappresentanti di classe hanno partecipato alla giornata della memoria per le vittime della mafia.

Visita ai Musei Vaticani

Giovedi 21 febbraio le classi 4° e 5° Relazioni Internazionali per il Marketing si sono recate a Roma per visitare i Musei Vaticani.