Calendario modulo PON "English Summer Camp 2"

PON English Summer CampSi comunica che il giorno lunedì 15 luglio, nei locali dell’Istituto, dalle ore 9:00 alle ore 12:00, avrà luogo il primo incontro relativo al modulo “English Summer Camp 2”. Si invitano gli studenti che hanno dato l’adesione al progetto ad essere presenti.

Gli incontri si terranno da lunedì 15 luglio a venerdì 19 luglio e da lunedì 22 luglio a venerdì 26 luglio nei locali dell’Istituto dalle ore 9:00 alle ore 12:00.

Chi non si fosse iscritto a suo tempo e desiderasse partecipare a tale percorso di potenziamento della lingua inglese con modalità innovativa ed efficace grazie anche all'esperto madrelingua potrà ancora farlo scrivendo al Dirigente Scolastico, entro venerdì 12 luglio, all’indirizzo di posta elettronica dirigente@iisroncalli.edu.it.

Circ. 443 - Calendario Modulo PON - English Summer Camp 2.pdf

Corso Roncalli Summer Camp

Si informano tutti gli studenti delle classi 1° e 2° che nella seconda metà di luglio si terrà presso l’istituto Roncalli un corso estivo d’inglese per migliorare e competenze e le conoscenzenella lingua con docenti madrelingua da svolgere con metodologie innovative e ludiche. Gli studenti interessati possono compilare il form online al seguente link:

Iscrizioni online English Summer Camp

english summer school

Circ. 390 - Corso Roncalli summer camp 2 (PON).pdf

Ringraziamenti giornate di protagonismo studentesco

Si ringraziano le studentesse e gli studenti organizzatori dell'evento "Giornate di protagonismo studentesco autogestito", per la buona riuscita delle “due giornate”, grazie all'egregio lavoro organizzativo svolto, e per la rilevanza educativa e formativa che generalmente è emersa, che ci tengo ad evidenziare.

Circ. 401 - Ringraziamento e congratulazioni - giornate di protagonismo studentesco (1).pdf

Restituzione Progetto Peer Education

Logo Peer Education 2019Lunedi 29 aprile alle ore 15:00, presso l'Aula Magna del nostro Istituto, si terrà l'incontro conclusivo organizzato con le studentesse e gli studenti che hanno partecipato al percorso del Progetto Peer Education. Nell'occasione saranno consegnati gli attestati di partecipazione al progetto sia per i tutor che per le studentesse e gli studenti delle classi prime.

Si invitano le studentesse, gli studenti e le loro famiglie a partecipare all'iniziativa che si concluderà con un piccolo buffet.

Circ. 381 - Iniziativa di Restituzione progetto Peer Education.pdf

Diplomi originali di Licenza Media

Si comunica che, in vista degli Esami di Stato, tutti gli alunni in indirizzo (tranne coloro che hanno già provveduto), devono recarsi alle rispettive scuole medie frequentate per ritirare il DIPLOMA ORIGINALE DI LICENZA MEDIA.

Circ. 280 - DIPLOMI LICENZA MEDIA CLASSI 5 - COMUNICAZIONI.pdf