Corso Roncalli Summer Camp

Si informano tutti gli studenti delle classi 1° e 2° che nella seconda metà di luglio si terrà presso l’istituto Roncalli un corso estivo d’inglese per migliorare e competenze e le conoscenzenella lingua con docenti madrelingua da svolgere con metodologie innovative e ludiche. Gli studenti interessati possono compilare il form online al seguente link:

Iscrizioni online English Summer Camp

english summer school

Circ. 390 - Corso Roncalli summer camp 2 (PON).pdf

Ringraziamenti giornate di protagonismo studentesco

Si ringraziano le studentesse e gli studenti organizzatori dell'evento "Giornate di protagonismo studentesco autogestito", per la buona riuscita delle “due giornate”, grazie all'egregio lavoro organizzativo svolto, e per la rilevanza educativa e formativa che generalmente è emersa, che ci tengo ad evidenziare.

Circ. 401 - Ringraziamento e congratulazioni - giornate di protagonismo studentesco (1).pdf

Restituzione Progetto Peer Education

Logo Peer Education 2019Lunedi 29 aprile alle ore 15:00, presso l'Aula Magna del nostro Istituto, si terrà l'incontro conclusivo organizzato con le studentesse e gli studenti che hanno partecipato al percorso del Progetto Peer Education. Nell'occasione saranno consegnati gli attestati di partecipazione al progetto sia per i tutor che per le studentesse e gli studenti delle classi prime.

Si invitano le studentesse, gli studenti e le loro famiglie a partecipare all'iniziativa che si concluderà con un piccolo buffet.

Circ. 381 - Iniziativa di Restituzione progetto Peer Education.pdf

Diplomi originali di Licenza Media

Si comunica che, in vista degli Esami di Stato, tutti gli alunni in indirizzo (tranne coloro che hanno già provveduto), devono recarsi alle rispettive scuole medie frequentate per ritirare il DIPLOMA ORIGINALE DI LICENZA MEDIA.

Circ. 280 - DIPLOMI LICENZA MEDIA CLASSI 5 - COMUNICAZIONI.pdf

Primo incontro modulo PON "A scuola di video"

Si comunica che martedi 19 febbraio, in Aula Magna, dalle ore 14:00 alle ore 16:45 avrà luogo il primo incontro relativo al PON "A scuola di video" con l’esperto Dr. Leonardo Moggi e il tutor Sig. Diego Cadau. Si invitano pertanto gli studenti che hanno dato l’adesione a tale progetto di essere presenti.

Si allega il calendario dei prossimi incontri nella seguente circolare:

Circ. 248 - Modulo PON - Scuola di Video.pdf