Primo incontro modulo PON "A scuola di video"

Si comunica che martedi 19 febbraio, in Aula Magna, dalle ore 14:00 alle ore 16:45 avrà luogo il primo incontro relativo al PON "A scuola di video" con l’esperto Dr. Leonardo Moggi e il tutor Sig. Diego Cadau. Si invitano pertanto gli studenti che hanno dato l’adesione a tale progetto di essere presenti.

Si allega il calendario dei prossimi incontri nella seguente circolare:

Circ. 248 - modulo PON - Scuola di Video.pdf

Iscrizione gara online PI GRECO DAY

PigrecoIn occasione del PI GRECO DAY - 14 MARZO - il nostro Istituto presenterà due team di 30 allievi (50% componente femminile) nella competizione online sulla piattaforma Redooc. E' possibile iscriversi alla gara online, a partire dal 12 febbraio ed entro e non oltre il 28 febbraio 2019, al seguente link:

I-SMART test

Compila il questionario al seguente link:

I-SMART TEST

Iscrizioni al corso di fotografia

macchina fotograficaAl seguente link è possibile iscriversi al corso di fotografia che avrà inizio martedi 5 febbraio dalle ore 14:00 alle ore 16:00 presso il laboratorio di informatica biennio del Plesso Sarrocchi:

Circ. 220 - Corso di fotografia.pdf

Carta dello studente IoStudio

Si trasmettono in allegato le informazioni relative al ripristino del servizio di attivazione della funzionalità Postepay abbinata alla Carta dello Studente IoStudio, unitamente alle indicazioni sulle modalità di accesso al servizio a seguito delle novità introdotte dalle nuove normative europee in tema di antiriciclaggio e contrasto al terrorismo.

Carta_dello_studente_IoStudio_2019.pdf