Diplomi originali di Licenza Media

Si comunica che, in vista degli Esami di Stato, tutti gli alunni in indirizzo (tranne coloro che hanno già provveduto), devono recarsi alle rispettive scuole medie frequentate per ritirare il DIPLOMA ORIGINALE DI LICENZA MEDIA.

Circ. 280 - DIPLOMI LICENZA MEDIA CLASSI 5 - COMUNICAZIONI.pdf

Primo incontro modulo PON "A scuola di video"

Si comunica che martedi 19 febbraio, in Aula Magna, dalle ore 14:00 alle ore 16:45 avrà luogo il primo incontro relativo al PON "A scuola di video" con l’esperto Dr. Leonardo Moggi e il tutor Sig. Diego Cadau. Si invitano pertanto gli studenti che hanno dato l’adesione a tale progetto di essere presenti.

Si allega il calendario dei prossimi incontri nella seguente circolare:

Circ. 248 - Modulo PON - Scuola di Video.pdf

I-SMART test

Compila il questionario al seguente link:

I-SMART TEST

Carta dello studente IoStudio

Si trasmettono in allegato le informazioni relative al ripristino del servizio di attivazione della funzionalità Postepay abbinata alla Carta dello Studente IoStudio, unitamente alle indicazioni sulle modalità di accesso al servizio a seguito delle novità introdotte dalle nuove normative europee in tema di antiriciclaggio e contrasto al terrorismo.

Carta_dello_studente_IoStudio_2019.pdf

Verbale di selezione Erasmus TTT 4.0

Si comunica che su ALBO ONLINE è pubblicato il verbale di selezione del progetto Erasmus+ TTT 4.0.