"La sapienza è figlia dell'esperienza" - Leonardo Da Vinci

Organizzazione attività didattiche dal 26 aprile 2021

Si comunica il piano complessivo di presenze a scuola per fasce di classi dell’IIS Roncalli dal 26 aprile al 10 giugno, salvo modifiche che si dovranno determinare per effetto della situazione epidemiologica e di impellenti esigenze organizzative, come da prospetto indicato nella seguente circolare:

pdfCirc. 279 - Attività didattiche da 26 aprile al 10 giugno 2021.pdf

• Nei giorni in cui non è prevista la presenza a scuola, che seguirà l’orario della settimana, sarà attivata la didattica digitale integrata, secondo il Piano per la Didattica Digitale Integrata, adottato a livello di IIS Roncalli, e secondo l’orario di servizio previsto, e grazie alla piattaforma Microsoft 365 e in particolare all’applicativo Teams, che permetterà il collegamento tra alunni e docenti.
  • Le classi/gli alunni in quarantena/gli studenti fragili per cui è prescritta la non presenza a scuola effettueranno tutto l’orario a distanza fino a conclusione della quarantena stessa.
  • Si rimanda alle circolari n. 135-136-137-140-147-164-205-215-226, relativamente all’organizzazione e alle procedure cui attenersi da parte del personale, docente e ATA, e da parte degli alunni.
  • Per gli studenti del corso serale e per la scuola carceraria nella settimana indicata le attività in presenza sono da considerarsi al 100% e seguiranno l’orario consueto.

Indicazioni dell'ultima ordinanza Regionale nelle lingue araba, inglese, albanese: