"La sapienza è figlia dell'esperienza" - Leonardo Da Vinci

Organizzazione attività febbraio 2021

Si comunica il piano complessivo di presenze a scuola per fasce di classi dell’IIS Roncalli nel mese di febbraio 2021:

pdfCirc. 164 - Attività didattiche febbraio 2021.pdf

Orario lezioni febbraio 2021

Nei giorni in cui non è prevista la presenza a scuola, che seguirà l’orario della settimana, sarà attivata la didattica digitale integrata, secondo il Piano per la Didattica Digitale Integrata, adottato a livello di IIS Roncalli, e secondo l’orario di servizio previsto, e grazie alla piattaforma Microsoft 365 e in particolare all’applicativo Teams, che permetterà il collegamento tra alunni e docenti. Le classi/gli alunni in quarantena/gli studenti fragili per cui è prescritta la non presenza a scuola effettueranno tutto l’orario a distanza fino a conclusione della quarantena stessa.

Si rimanda alle circolari n. 135-136-140 -147 e 137 relativamente all’organizzazione e alle procedure cui attenersi da parte del personale, docente e ATA, e da parte degli alunni.

Per gli studenti del corso serale e per la scuola carceraria nella settimana indicata le attività in presenza sono da considerarsi al 100% e seguiranno l’orario consueto.