"La sapienza è figlia dell'esperienza" - Leonardo Da Vinci

Aggiornamento cantiere 12/2/20

Vista la comunicazione ricevuta dalla Provincia di Siena riguardo l’ulteriore delimitazione dell’area di parcheggio lato plesso “Sarrocchi”, per quanto indicato in oggetto, si informano tutti i docenti e il personale ATA dell’istituto che la ditta preposta ai lavori del cantiere in questione sposterà l’attuale recinzione riducendo lo spazio per la sosta delle auto. Sarà possibile parcheggiare le auto o altri mezzi nello spazio adiacente la palestra del plesso “Sarrocchi” seguendo l’area di delimitazione del cantiere.

Si precisa inoltre che tale accesso e le aree destinate al parcheggio all’interno dell’istituto sono esclusivamente consentite al personale della scuola, pertanto gli studenti, i genitori e i visitatori dovranno utilizzare altri luoghi per parcheggiare i propri mezzi.

Circ. 224 - Aggiornamento cantiere.pdf