Maturità 2019: 7 eccellenze del nostro Istituto

Grande soddisfazione per i risultati ottenuti da studentesse e studenti delle classi quinte del nostro Istituto. Sono ben 7 che si sono diplomati con 100:

Thomas Del Moro 5A Liceo, Alessia Leti, Mattia Gangi e Alessio Masi 5B Liceo, Gabriele Gazzei e Gloria Salvadori 5 R.I.M. e Matteo De Marco 5 C.A.T. che ha ottenuto 100 e lode.

Numerosi anche i voti dal 90 in su, sono ben 27 in tutto.

Apertura iscrizioni corsi ITS

Openday ITS 19 20Sono aperte le iscrizioni ai nuovi corsi ITS e pianificato gli open day informativi, di cui si allega il materiale promozionale. I corsi in partenza sono:

- Eco Energy Tech - “Tecnico superiore per impianti e produzione di energia nell'economica circolare”

- Net Energy Tech - “Tecnico superiore per l'efficienza energetica: gestione, manutenzione e controllo di impianti e reti di distribuzione”

Le iscrizioni scadono il 07/10/2019. Tutte le info su www.its-energiaeambiente.it

Brocure_eco_energy_2019.pdf

Brocure_net_energy_2019.pdf

Giorni chiusura scuola

Vacanze estive1Si ricorda che gli uffici di segreteria saranno aperti al pubblico per tutto il mese di luglio ed agosto dalle 11:00 alle 13:30 dal lunedi al sabato.

La scuola sarà chiusa nei seguenti giorni: 27 luglio, 3, 10 e 17 agosto 2019.

Per appuntamenti con il Dirigente Scolastico scrivere a dirigente@iisroncalli.edu.it

Pubblicazione classi prime

Si comunica che gli elenchi delle classi prime, con i relativi nominativi degli studenti, saranno affissi solo a scuola a fine luglio (solo al plesso Roncalli); non saranno pubblicati sul sito. Si potranno consultare tutti i giorni di luglio e agosto dal lunedi al venerdi dalle ore 8:00 alle ore 13:30.

Avviso di selezione pubblica "Istruttore informatico"

AVVISO DI SELEZIONE PUBBLICA, PER SOLI ESAMI, PER L'INDIVIDUAZIONE DI UN SOGGETTO DA ASSUMERE CON CONTRATTO A TEMPO DETERMINATO e PIENO (36 ore settimanali) NEL PROFILO PROFESSIONALE DI "ISTRUTTORE INFORMATICO" CAT. C/C1.

La domanda dovrà essere trasmessa entro e non oltre il 02/08/2019.

Avviso_selezione_Istruttore_infomatico.pdf