Pubblicazione documenti del 15 maggio classi quinte

Si comunica che sono pubblicati i documenti del 15 maggio delle classi quinte nella sezione docenti o al seguente link: DOCUMENTI 15 MAGGIO

Circ. 410 - Pubblicazione - documenti del 15 maggio.pdf

Incontri di approfondimento "Io sono adolescente"

Io sono adolescenteSi comunica che l’I.I.S. Roncalli in collaborazione con la Presidenza del Consiglio d’Istituto e l’ASL Toscana Sud-Est, nell’ambito dell’area “Benessere” del PTOF, organizza presso l’Aula Magna dell’Istituto i due seguenti incontri di approfondimento:

• Mercoledì 15 maggio alle ore 17:00  Adolescenti nell’era digitale“;
  • Giovedì 30 maggio alle ore 16:30  Alimentazione e nutrizione degli adolescenti per un corretto e sano stile di vita”.

Circ. 406 - Incontri di approfondimento Io sono adolescente.pdf

Progetto MOSAICO

Il Comune di Poggibonsi con il Progetto MOSAICO- Siena (Mobilità Sostenibile nell'Area Integrata dei Comuni di Siena), cofinanziato dal Ministero dell’Ambiente e della Tutela del Territorio e del Mare nell’ambito del “Programma sperimentale nazionale di mobilità sostenibile casa-scuola e casa-lavoro” in collaborazione con la nostra Scuola, ha avviato un sondaggio sulla mobilità scolastica, al fine di analizzare gli spostamenti casa-scuola che interessano gli alunni, le famiglie e i docenti, così da poter di redigere il “Piano degli Spostamenti Casa-Scuola” che incentivi TUTTI verso forme di mobilità sostenibile.

Link al questionario

Istruzioni_per_lancio_survey_-_Roncalli_Poggibonsi.pdf

Presentazione_Mosaico_light.pdf

NUOVI CONTATTI MAIL IIS RONCALLI

Si comunica il nuovo indirizzo web del nostro istituto: www.iisroncalli.edu.it

E-mail ufficiale: siis00800x@istruzione.it  -  PEC: siis00800x@pec.istruzione.it

Qui di seguito i nuovi contatti mail:

PIANO DI FORMAZIONE

Si informa che dall'IIS Caselli, scuola capofila della rete di ambito per la formazione del personale, hanno inviato a tutte le scuole dell'ambito A024 il piano della formazione che abbraccia vari ambiti e campi di interesse, invitando i docenti ad iscriversi da adesso fino al 25 marzo p.v.

Circ. 330 - Piano di formazione - Tutti i docenti e ATA.pdf

COMUNICAZIONE_AI_DOCENTI.pdf